San Pellegrino, la piscina comunale ora può aprire: impianto attivo entro fine settembre

Positivo l'incontro tra amministrazione Comunale, nuovo gestore Lombardia Nuoto e fornitore energia elettrica e gas.
5 Settembre 2019

Dopo un avvio di gestione non propriamente “liscio come l'olio” per la piscina comunale di San Pellegrino, è arrivata la notizia che l'incontro odierno fra amministrazione Comunale, il nuovo gestore Lombardia Nuoto e il fornitore di energia elettrica e gas (che aveva interrotto il servizio per debiti del precedente gestore) ha avuto esito positivo. Ad annunciarlo sulla pagina Facebook ufficiale della struttura la stessa Lombardia Nuoto. 

“La piscina può aprire – si legge nel post – Grazie al supporto dell'Amministrazione del Comune di San Pellegrino Terme e la grande sensibilità del gestore di luce e gas, Compagnia Energetica Italiana S.p.A, si sono risolte le problematiche relative all'erogazione dell'energia. Da oggi possiamo dedicarci ad eseguire le manutenzioni necessarie all'apertura. Il programma è di aprire la segreteria per informazioni ed iscrizioni dopo metà settembre e attivare l'impianto entro fine mese, sperando di non incontrare altri inconvenienti. Seguiranno comunicazioni con dettagli di giorni, aperture ed orari, non appena disponibili.. Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza, anche noi non vediamo l'ora di aprire le porte!”.

LA PISCINA – La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

Ultime Notizie

X
X
linkcross