Torino-Atalanta probabili formazioni: in dubbio Toloi e De Roon

Con i sedicesimi di Europa League messi in tasca, ora l'Atalanta di Gasperini deve assolutamente alzare l'asticella in campionato, dove i risultati arrivano a corrente alternata.
1 Dicembre 2017

Con i sedicesimi di Europa League messi in tasca, ora l'Atalanta di Gasperini deve assolutamente alzare l'asticella in campionato, dove i risultati arrivano a corrente alternata. A corrente alternata è anche la stagione del Torino di mister Mihajlovic, che domani, ore 20.45, ospiterà i nerazzurri allo Stadio Filadelfia per la quindicesima giornata. 

TORINO – Nessun giocatore nell'infermeria dei granata, e mister Mihajlovic conferma il 4-3-3. Davanti alla porta difesa da Sirigu il quartetto difensivo composto dalla coppia centrale Burdisso e N'Koulou e De Silvestri e Ansaldi sugli esterni. Sulla mediana il trio quantità e qualità Baselli, Obi e Rincon, ma lotta per una maglia da titolare anche Acquah. Davanti confermato rifinitore Belotti supportato da Ljajic sulla sinistra e uno fra Niang e Iago Falque sulla destra.

ATALANTA – Ancora in forse la presenza di De Roon, che soffre di un fastidio muscolare, e Toloi colpito da una piccola influenza. Con il solito 3-4-1-2 Gasperini davanti alla porta difesa da Berisha piazzerà con molta probabilità il trio Caldara, Masiello e Palomino (al posto di Toloi). A centrocampo Cristante e Freuler mentre sugli out agiranno Hateboer e Spinazzola. Ilicic confermato trequartista alle spalle della solita coppia Petagna-Gomez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic. A disposizione: Milinkovic-Savic, Bonifazi, Lyanco, Molinaro, Moretti, Acquah, Berenguer, Valdifiori, Gustafson, Iago Falqué, Edera, Boyè. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Castagne, Mancini, Gosens, Kurtic, Haas, De Roon, Schmidt, Cornelius, Vido, Orsolini. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Ultime Notizie

X
X
linkcross