A San Pellegrino arriva la ‘musica curativa’: 23 marzo il concerto del biologo-musicista Toso

Il 23 marzo a San Pellegrino convegno mattutino e concerto serale con protagonista Emiliano Toso, musicista compositore e biologo cellulare, molto conosciuto e apprezzato a livello internazionale per via della sua Translation Music.
8 Marzo 2019

Sabato 23 marzo San Pellegrino sarà teatro di due suggestivi eventi: la mattina un seminario nel Salone delle Feste dell'Hotel Bigio ed alla sera un concerto nel Teatro dell'oratorio parrocchiale di San Pellegrino Terme con protagonista Emiliano Toso, musicista compositore e
biologo cellulare, molto conosciuto e apprezzato a livello internazionale per via della sua Translation Music, una musica studiata per portare diversi effetti benefici su chi l'ascolta.

Dalle ore 10 alle 17.30, sarà la volta del convegno esperienziale “Disegno di Stelle” durante il quale Emiliano Toso, attraverso approfondimenti scientifici, accompagnerà il pubblico a capire l’effetto che la musica produce sul nostro corpo e sulle nostre cellule; durante l’evento sarà possibile interagire con il conduttore. Il workshop esperienziale, unico nel suo genere, sarà una perfetta fusione fra scienza e arte creativa.

La sera, ore 21.00, avrà luogo il concerto Love Seeds. “Sarà un’esperienza sensoriale incredibile – fanno sapere gli organizzatori – grazie alla particolare accordatura del pianoforte a 432Hz che traduce vibrazioni universali che favoriscono il benessere fisico, emozionale e spirituale, il rilassamento, la meditazione, il sonno, la creatività, l’espressione di emozioni profonde”.

Con Emiliano Toso ci saranno l’inseparabile Lorena Borsetti al violoncello e Nataliya Nykolayishyn al violino, entrambe musiciste di fama internazionale. Emiliano Toso ama sempre ricordare al pubblico i suoi inizi: “Un mare di cellule sotto un cielo di musica…ho compreso che la mia missione più profonda in questa vita era quella di comporre musica, diffonderla nel mondo il più possibile e spiegare, dal punto di vista scientifico, gli effetti benefici che questa musica ha sul nostro corpo e sulle nostre cellule”.

Gregg Braden, Neale Donald Walsch e Bruce Lipton, scienziati di fama internazionale, hanno contribuito all’evoluzione di Emiliano Stefano Toso e alla nascita di Translational Music, una creazione di Emiliano che nasce dall’integrazione di tutti gli elementi che hanno aiutato il suo percorso di crescita: la scienza in primo luogo e a seguire la ricerca sulla spiritualità.

Per il concerto Love Seeds il costo del biglietto è di 30 euro, in prevendita a 24 euro fino al 10 marzo 2019. Per informazioni e prenotazioni contattare Carla 366.4232567 o Marco 339.1309885 oppure scrivere a email [email protected].

Ultime Notizie

X
X
linkcross