Cambrembo di Valleve, i cittadini: ”strada in condizioni pietose” – LE FOTO

Nuova lettera giunta in redazione e scritta da alcuni abitanti di Cambrembo che oltre al problema dell'acqua potabile ora lamentano criticità legate alla viabilità.
18 Giugno 2018

Nuova lettera (dopo quella di maggio in cui i cittadini minacciavano azioni legali per il problema dell'acqua potabile) giunta in redazione e scritta da alcuni abitanti di Cambrembo che oltre al problema dell'acqua potabile (ancora non risolto in maniera definitiva) ora lamentano criticità legate alla viabilità (VEDI FOTO A FONDO PAGINA).

Di seguito la lettera.

Non finisce l’odissea dei villeggianti e residenti di Cambrembo, la frazione di Valleve che dal 4 gennaio è senza acqua potabile.

Anche la situazione della strada che porta al paesino (e che continua verso San Simone) è in condizioni pietose e molto pericolose

Anziché incentivare il turismo qui si fa fare retromarcia anche ai pochi che riescono a salire: se fino a qualche settimana fa si riusciva a fare lo slalom tra una buca e l’altra, adesso bisogna passare a velocità pari a zero e sperare di non rimanere in qualche voragine.

Ultime Notizie

X
X
linkcross