Furto al bar Cavallino di Zogno: 6 mila euro di danni

Dopo il furto del 18 febbraio alla tabaccheria Tiraboschi di Zogno un altro raid in un locale nel paese: questa volta è stato colpito il bar Il Cavallino, nella notte fra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.
13 Aprile 2018

Dopo il furto del 18 febbraio alla tabaccheria Tiraboschi di Zogno un altro raid in un locale nel paese: questa volta è stato colpito il bar “Il Cavallino”, nella notte fra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo.

Come riporta oggi l'Eco di Bergamo, i ladri si sono intrufolati nel locale passando da una finestra sul retro e, facendo attenzione a fare meno danni possibile, hanno scassinato le porte derubando poi la cassa e le slot machine del bar Stando alle prime stime, il danno causato dall'intrusione ammonterebbe a circa 6 mila euro, al netto dei soldi presenti nelle macchine da gioco. 

È la prima volta che lo storico bar zognese viene svaligiato, ma l'abitazione che si trova vicino, sempre della proprietaria de “Il Cavallino”, Giovanna Ruggeri, è stata già colpita dal malviventi per tre volte in un solo anno. Questa volta, invece, hanno colpito il locale. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross