Olda di Taleggio, giovane trentenne travolta da un trattore: ferita ad una mano

Erano le 12:36 di oggi, mercoledì 15 gennaio, quando a Olda, frazione di Taleggio, un trattore ha travolto una ragazza di trent'anni, schiacciandole una mano con la ruota.
15 Gennaio 2020

Erano le 12:36 di oggi, mercoledì 15 gennaio, quando a Olda, frazione di Taleggio, un trattore ha travolto una ragazza di trent'anni, schiacciandole una mano con la ruota. La giovane si trovava insieme al fratello in un terreno di proprietà di famiglia quando è avvenuto l'incidente. Sul posto un'ambulanza da San Pellegrino Terme, un'automedica da Bergamo e un mezzo dell'elisoccorso alzatosi in volo da Bergamo.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo agricolo – utilizzato in quel momento dalla giovane e dal fratello – si è guastato, andando in panne. Il giovane si è così messo al volante del trattore, mentre la ragazza si trovava dietro a spingere il mezzo, che in quel momento era su un tratto in pendenza. Sono bastati pochi attimi: i due giovani hanno perso il controllo del trattore, che ha così travolto la trentenne schiacciandole la mano sotto una ruota.

Allertati i soccorsi, intervenuti celermente sul posto, la ragazza è stata medicata e poi trasportata in Ospedale in codice giallo. A causa dell'incidente – come riportato da Bergamonews – potrebbe rischiare l'amputazione di alcune dita.

(Fonte: Bergamonews)

Ultime Notizie

X
X
linkcross