S.Pellegrino, ‘Lombardia Nuoto’ nuovo gestore della piscina comunale: riapertura a settembre

Nuovo gestore per la piscina comunale di San Pellegrino Terme: a occuparsi dello spazio sarà la Società ''Lombardia Nuoto'', con sede legale a Monza.
23 Agosto 2019

Nuovo gestore per la piscina comunale di San Pellegrino Terme: a occuparsi dello spazio sarà la Società “Lombardia Nuoto”, con sede legale a Monza. Lo scorso 18 giugno, infatti, l'Amministrazione Comunale di San Pellegrino Terme comunicava la cessata attività della propria piscina comunale, da parte della Cooperativa Sport e Cultura – precedentemente gestore della struttura. Immediato il bando di ricerca lanciato dal Comune, dovuto soprattutto all'imminente stagione estiva.

Lombardia Nuoto, Società Sportiva Dilettantistica nata nel 1994 a Monza già gestore di diverse strutture nel milanese e nel comasco, si occuperà della piscina di San Pellegrino per il periodo di un anno, dall' 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020, con possibilità di rinnovo per 12 mesi. “Si confida che la popolazione della Valle Brembana confermi la sua preferenza per l’impianto di San Pellegrino Terme – ha dichiarato il sindaco Vittorio Milesianche al fine della salvaguardia di un patrimonio prezioso per l’intera Valle”.

La struttura, aperta al pubblico nel 2005, si compone di due vasche comunicanti, una rettangolare di 25 x 16 metri profonda da 120 a 180cm e una semicircolare di 16 x 10 metri profonda da 100 a 120 cm, corredata di una zona di idromassaggio, con l’accesso facilitato da una scalinata; a completare la struttura una vaschetta ricreativa adatta all’ambientamento e ai giochi dei più piccoli profonda da 30 a 50cm. Completano la struttura un bar all’ingresso, dotato di tavolini esterni per il periodo estivo, ed il solarium.

Per comunicazioni e contatti è già attivo il seguente indirizzo di posta: [email protected].

Ultime Notizie

X
X
linkcross