Sabato e domenica tutti i capitani in campo con la maglia numero 13 in ricordo di Davide

La proposta del mister Alberto Luzzana del Verdello: ''Mi piacerebbe che domenica tutte le società dilettantistiche facessero giocare il proprio capitano con la maglia numero 13 di Davide''
9 Marzo 2018

Oltre al doveroso minuto di silenzio che si verrà osservato in tutti i campi dilettantistici prima delle partite di domani, 10 marzo, e domenica, 11 marzo, in ricordo di Davide Astori, arriva un'altra proposta da parte del mister Alberto Luzzana del Verdello: domani e domenica far giocare tutti i capitani delle società dilettantistiche con la maglia numero 13, quella indossata da Davide Astori.

 “Mi piacerebbe che domenica tutte le società dilettantistiche facessero giocare il proprio capitano con la maglia numero 13 di Davide”, queste le parole di mister Alberto Luzzana a Bergamo e Sport. Ricordiamo che la maglia numero 13 indossata da Astori è stata ritirata da Cagliari e Fiorentina.

Originario di San Pellegrino Terme, Davide Astori, 31 anni, calciatore e capitano della Fiorentina ha ricevuto proprio oggi l'ultimo saluto da parte dei suoi concittadini brembani, prima della tumulazione nel cimitero di San Pellegrino.

(Fonte Immagine: Getty Images)

Ultime Notizie

X
X
linkcross