Almenno SB, il candidato sindaco Frigeni incontra i cittadini

Alessandro Frigeni, che raccoglie il testimone dell'uscente Gianbattista Brioschi, presenta con la sua squadra il programma elettorale presso il Museo del Falegname Tino Sana.
2 Aprile 2019

In vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno il 26 maggio, giovedì 4 aprile ore 20.45 la lista civica “Rinnovamento nella continuità” capitanata dal candidato sindaco Alessandro Frigeni, che raccoglie il testimone dell'uscente Gianbattista Brioschi, presenta il programma elettorale presso il Museo del Falegname Tino Sana. 

“Il programma che presenteremo – si legge nel comunicato – è il frutto di una lunga serie di incontri con le agenzie educative, le associazioni di volontariato, e i cittadini delle varie frazioni e contrade del paese finalizzati all'ascolto dei loro bisogni e alla condivisioni di proposte e, idee e spunti programmatici”.

Il 41enne architetto dirigente dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII Alessandro Frigeni correrà per la poltrona di sindaco contro il rivale candidato della Lega Nord Moreno Locatelli e la sua squadra Forti Insieme (lista Lega/civica)

Ultime Notizie

X
X
linkcross