Pro Loco Almenno San Bartolomeo, con la tessera del socio sconti in tutta Italia

Redazione 28/02/2018 0 commenti

Tante novità in questo 2018 per la Pro Loco di Almenno San Bartolomeo. Nei giorni scorsi l'associazione ha infatti presentato il calendario degli eventi dei prossimi mesi e i vantaggi della tessera del socio che, con il ritorno della Pro Loco nell'Unpli (Unione nazionale Pro Loco d'Italia), offrirà, a chi aderisce, sconti e convenzioni non solo locali ma anche regionali e nazionali.

"Siamo rientrati nell'Unpli così, oltre agli sconti locali, possiamo offrire ai nostri soci anche una scontistica su scala regionale e nazionale – spiega il presidente dalle Pro Loco Pietro Rota È importante far passare il messaggio che la Pro Loco dà solo diritti, non doveri, quindi, acquistare la tessera, non significa che si deve necessariamente aiutare nell'organizzare gli eventi ma semplicemente che si godrà dei tanti vantaggi che offre. Inoltre, la tessera può essere una soluzione valida per dare un piccolo slancio al commercio locale, che ne ha bisogno”.

L'occasione è stata propizia per sottolineare l'importanza della collaborazione con le altre associazioni del paese. “Importante il dialogo e la collaborazione con le altre associazioni del paese. La Pro Loco deve essere infatti il soggetto che le metta in sinergia fra loro aiutandole a organizzare eventuali manifestazioni”, spiega Pietro Rota.

Dove si acquista la tessera del socio? Chi fosse interessato deve recarsi presso gli uffici di San Tomè o presso il punto vendita ufficiale Tabaccheria Viscardi al Centro Commerciale La Fornace, in via del Lavoro 5. Il costo della tessera è di 15 euro. Per quanto riguarda gli sconti negli esercizi di Almenno San Bartolomeo con la tessera (che possono fare anche i non residenti ad Almenno SB) si ha uno sconto del 10% presso alcuni negozi, bar e ristoranti del paese; sconto dal 5 al 10% presso gli alimentari; sconto dal 5 al 10% presso le pasticcerie. Tanti sconti anche a livello regionale, ad esempio il 10% con QC Terme, Alberghi per la Gioventù, ParkinGo e Dolomiti Energia, il 20% con Pittarosso, il 25% con Unipol Assicurazioni e tanti altri ancora. Per conoscere nel dettaglio tutte le convenzioni regionali e nazionali è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale www.tesseradelsocio.it

EVENTI 2018

L'anno degli eventi almennesi si apre a marzo con la "Giornata tosatura delle pecore", ad aprile sarà invece la volta del "pic-nic a San Tomè" a Pasquetta, una sorta di pranzo condiviso su iscrizione, poi a giugno "Passeggiata a 6 Zampe" e il 21 giugno la "Festa della Musica". Confermati i due eventi principali della Pro Loco: "Tutti in Borgo" e la terza edizione della "Camminata Enogastromica" ad ottobre. Il calendario termina a dicembre con la Santa Lucia, che è tornata in paese lo scorso anno dopo anni di assenza, Babbo Natale e il Concerto della Vigilia di Natale.

Pagina Facebook Pro Loco Almenno San Bartolomeo.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

      








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph