Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Centro vaccinale S.Omobono, più prenotazioni con il Green Pass: cambiano ancora gli orari

L'hub vaccinale di Sant'Omobono Terme, che si trova all'interno del Palazzetto dello Sport in via Elia Frosio, cambia ancora orari in vista di agosto.
27 Luglio 2021

L'hub vaccinale di Sant'Omobono Terme, che si trova all'interno del Palazzetto dello Sport in via Elia Frosio, cambia ancora orari in vista di agosto.

A seguito dell'incremento di prenotazioni in relazione al Green Pass, l'Ambito Territoriale Valle Imagna - Villa d'Almè fa sapere che la direzione sanitaria dell'ASST Papa Giovanni XXIII, su indicazioni regionali, ha disposto la modifica degli orari rispetto alle precedenti comunicazioni.

 

Resta confermato l'orario ridotto da mercoledì 28 luglio a domenica 1 agosto dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Sabato 7 agosto, invece, vaccinazioni dalle ore 8.00 alle 20.00; domenica 8 agosto dalle 8.00 alle 14.00; da lunedì 9 agosto a domenica 15 agosto dalle ore 8.00 alle 20.00.

Per il periodo 16 agosto - 22 agosto seguirà nuova comunicazione. Negli altri giorni è confermato l'orario di apertura dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Articoli Correlati

Primo Rally Valle Imagna firmato Marco Colombi e Angelica Rivoir, tra neve e colpi di scena

Decima vittoria in carriera per il pilota di Presezzo Marco Colombi che dopo aver preso la leadership in Ps1 l’ha persa nella successiva per un’errata scelta di gomme salvo poi riconquistarla dalla Ps3 e senza più lasciarla. A podio Spataro e Bondioni. Gara condizionata dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno costretto gli organizzatori ad accorciare la Ps Corna Imagna e a sospendere la Ps3 Berbenno.

X
X
linkcross