Champions, Real Madrid-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

1 a 0 per i Blancos il risultato della gara di andata a Bergamo, con i nerazzurri che hanno lottato in inferiorità numerica a causa della (controversa) espulsione di Freuler
16 Marzo 2021

Questa sera, ore 21, allo stadio Alfredo di Stefano di Madrid (il Santiagio Bernabeu è in ristrutturazione), l'Atalanta disputerà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

1 a 0 per i Blancos il risultato della gara di andata a Bergamo, con i nerazzurri che hanno lottato in inferiorità numerica a causa della (controversa) espulsione di Freuler. Entrambe le formazioni vengono da un periodo positivo: la Dea è reduce da un 3-1 contro lo Spezia mentre le Merengues con la vittoria di 2-1 sull'Elche hanno conquistato la loro sesta vittoria utile consecutiva in Liga. Di seguito le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Asensio, Benzema, Rodrygo.

Allenatore: Zidane.

A disposizione: Lunin, Altube, Militao, Nacho, Marcelo, Isco, Vinicius, Hugo Duro.

 

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Zapata, Muriel.

Allenatore: Gasperini. 

A disposizione: Gollini, Rossi, Palomino, Caldara, Ghislandi, Ruggeri, Miranchuk, Malinovskyi, Ilicic, Lammers. 

 

DOVE VEDERLA

La diretta tv di Real Madrid – Atalanta si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport 1 e in chiaro su Canale 5. La diretta streaming è disponibile per gli abbonati Sky sul servizio Sky Go e su Mediaset Play.

 

Photo Credit: Alberto Mariani

Ultime Notizie

X
X
linkcross