Dossena, l’ufficio postale torna disponibile cinque giorni a settimana

Novità da Poste Italiane per l'ufficio postale di Dossena, la cui disponibilità era stata ridotta durante l'emergenza sanitaria.
21 Settembre 2020

Poste Italiane comunica che da oggi, lunedì 21 settembre, altri uffici postali della provincia di Bergamo torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell'emergenza sanitaria.

In particolare saranno di nuovo disponibili su sei giorni settimanali gli uffici di Bergamo 11 in Via Guglielmo Mattioli 14, Ambivere, Calcio, Palosco, Pontida, Ranica.

Gli uffici di Dossena e Piario, aperti su tre giorni, torneranno ad essere disponibili su cinque giorni, con chiusura il giovedì a Dossena e il mercoledì a Piario.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Ultime Notizie

X
X
linkcross