Forte dei Marmi a Serina: sabato 1 agosto il mercatino con l’artigianato toscano

Residenti e turisti potranno ritrovare gli articoli che ben interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna...
25 Luglio 2020

Prosegue il tour estivo dello shopping 200% Forte dei Marmi con il primo weekend di agosto, tutto in provincia di Bergamo. Sabato 1°, appuntamento a Serina, mentre domenica 2, in Val Seriana, a Rovetta.

Parlando in particolare di sabato 1° agosto, segnaliamo i due consorzi insieme: Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, a Serina, ospiti della Proloco, per un’intera giornata di shopping.

Dalle 7.00 del mattino, fino a sera, appuntamento in piazzale Mercato – via Dante Alighieri, con l’offerta commerciale che valorizza, da sempre, le eccellenze dell’artigianato toscano.

Residenti e turisti potranno ritrovare gli articoli che ben interpretano il concetto di Versilia Style: pelletteria e borse, abbigliamento e accessori di tendenza, pregiata maglieria in cachemire, i migliori brand dell’abbigliamento uomo-donna, biancheria per la casa e capi in pelle.

Appuntamento, dunque, sabato 1° agosto, a Serina, con Il Mercatino da Forte dei Marmi e Il Mercato del Forte, per uno shopping glamour e di qualità.

Mentre domenica 2 agosto , si replica a Rovetta, in Val Seriana. Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

1072 mercatino2 - La Voce delle Valli

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Ultime Notizie

X
X
linkcross