Piazza Brembana, la pizzeria Dagli Zii donerà all’oratorio 50 centesimi per ogni pizza acquistata

Ennesimo gesto di solidarietà da parte di Ciro Schettini della Pizzeria Friggitoria d'asporto ''Dagli Zii'' di Piazza Brembana
16 Ottobre 2021

Ennesimo gesto di solidarietà da parte di Ciro Schettini della Pizzeria Friggitoria d'asporto “Dagli Zii” di Piazza Brembana. Dal 2 di novembre, e fino al 31 dicembre, il ristorante – con la collaborazione di don Andrea Mazzoleni della Chiesa di San Martino di Piazza Brembana – donerà all'oratorio di Piazza Brembana 50 centesimi per ogni pizza acquistata.

“Mi piace aiutare il prossimo – spiega il titolare Ciro Schettini -, ovviamente chi ha bisogno. Sono sicuro che don Andrea sfrutterà questa donazione nel miglior modo possibile per i ragazzi dell'oratorio. L'anno prossimo voglio organizzare qualcosa di positivo anche per Averara, dove ho recentemente preso in gestione il bar La Dogana“.

Ciro e la sua famiglia non sono nuovi a questo tipo di iniziative: lo scorso luglio ha offerto trenta pizze agli animatori del CRE di Piazza Brembana, in occasione della Pasqua ha deciso di donare dieci pasti a dieci famiglie in difficoltà della Valle, mentre a febbraio pizze gratis erano state offerte agli ospiti della Rsa Don Palla di Piazza Brembana.

118 dal 6 ottobre banner adv trony 700x250 1 - La Voce delle Valli

Ultime Notizie

X
X
linkcross