San Giovanni, nei negozi è arrivata la Christmas Card: il 10% lo mette il Comune

Da sabato mattina, 5 dicembre, è partita ufficialmente l'iniziativa delle Christmas Card a San Giovanni Bianco. Disponibile presso 32 negozi del paese.
7 Dicembre 2020

Da sabato mattina, 5 dicembre, è partita ufficialmente l'iniziativa delle Christmas Card a San Giovanni Bianco. Presso i 32 punti vendita che espongono la locandina dell'iniziativa è possibile trovare la “Sangio Christmas Card” dal valore di 25, 50 o 100 € da regalare ad amici e parenti.

Come funziona? Tu ci metti il 90% del valore,  il Comune il restante 10%. È una iniziativa del Comune di San Giovanni Bianco volta al sostegno del commercio locale, che ha subito pesanti conseguenze della pandemia COVID durante l’anno in corso. La Christmas Card di San Giovanni è disponibile fino al 10 gennaio 2021.

 “Da un lato – spiega il sindaco di San Giovanni Bianco, Marco Milesi – si aiutano i cittadini che, acquistando una card, avranno già una parte pagata. Dall'altra si aiutano i negozianti del paese visto che le card potranno essere utilizzate solo a San Giovanni. 

Un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione a tutte le attività che hanno aderito all'iniziativa. Ora tocca a tutti noi regalare la Sangio Christamas Card”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross