Il febbraio di Veneta Cucine Bergamo: festa di carnevale, promozioni e concorso, in palio premi anche per chi vota

Eleonora Busi 21/02/2020 0 commenti

Un concorso, occasioni e festa di carnevale: sono tante le iniziative e promozioni nel negozio Veneta Cucine, a Bergamo in via Suardi 4, per questo febbraio di festa. Torna, con la sua seconda edizione, il concorso “Cucina del cuore”, dedicato ai clienti che hanno acquistato la propria nel punto vendita Veneta Cucine Bergamo nel corso dell'anno 2019. Sabato 22 e domenica 23 febbraio, invece, ci sarà la festa di carnevale: un tripudio di maschere colorate e dolci, con alcune sorprese per i partecipanti. Senza dimenticare delle promozioni attive per tutto il mese di febbraio per materiali ed elettrodomestici.

Cucina del cuore” 2019 è giunto alla sua seconda edizione: unico requisito per parteciparvi l'acquisto di una cucina presso il negozio Veneta Cucine Bergamo, nel corso del 2019. Ora il concorso è in fase di votazione sulla pagina Facebook di Veneta Cucine Bergamo: “Abbiamo invitato i nostri clienti ad inviarci le fotografie delle proprie cucine acquistate da noi nel 2019 – spiega Vanessa Frosio, titolare di Veneta Cucine Bergamo – Le tre che raggiungeranno entro il 29 febbraio il maggior numero di like, riceveranno dei premi. Al primo classificato verrà consegnata una Smart TV 55” marca Samsung, al secondo una cantinetta dei vini d'appoggio, mentre al terzo una impastatrice”.

Spazio anche a fotografie simpatiche ed originali: verranno premiate infatti le due che rappresenteranno simpatia ed originalità. Fra le proposte giunte allo staff – ben 39 – ci sono scatti di tutti i tipi: cucine mostrate nella loro pura e semplice eleganza, chi ha deciso di essere “happy” e di metterlo in bella mostra, chi nella propria cucina trova uno spazio per dedicarsi ai propri hobby musicali oppure culinari, insieme ai propri bambini. A vincere non saranno solamente gli scatti più votati, simpatici oppure originali: il centesimo “mi piace” di ognuna delle tre foto vincitrici riceverà un buono Cena+Spa presso la Bio Spa 'Carèr'a a Rota d'Imagna. “Il pubblico che clicca è così invitato a partecipare attivamente a questa iniziativa” aggiunge Frosio.

Febbraio, oltre ad essere il mese di conclusione dell'anno precedente, è anche quello dedicato a San Valentino. Per festeggiare il giorno più romantico dell'anno, il punto vendita di Veneta Cucine Bergamo si è tinto di rosso e di palloncini a forma di cuore ed ha attivato una promozione limitata: le coppie che hanno deciso di acquistare la propria cucina dal 14 al 16 febbraio, hanno ricevuto in omaggio un buono per due persone Cena+Spa presso la Bio Spa “Carèra” di Rota d'Imagna.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Febbraio non è soltanto il mese dell'amore, ma anche del colorato Carnevale. Per l'occasione, presso il negozio di Veneta Cucine a Bergamo – in via Suardi 4 – si terranno sabato 22 e domenica 23 febbraio due feste di Carnevale, aperte sia a grandi che a piccini. A partire dalle 15:30 i locali saranno colmi di musica, bibite, frittelle, chiacchiere, dolci e maschere colorate: a tutti i partecipanti in maschera verranno consegnati dei simpatici gadget in omaggio. Non mancano le promozioni in vista della colorata festa: sull'acquisto di una cucina, Veneta Cucine regala un set che comprende un tavolo e quattro sedie.

Un'occasione che va a braccetto con quella attiva per tutto il mese di febbraio in negozio. “Per il nostro negozio di Veneta Cucine Bergamo, abbiamo in promozione il top marchiato caranto, sia per il quarzo che per la ceramica – afferma Vanessa Frosio – In più, è attiva anche la promozione EcoGreen su tutti gli elettrodomestici: con l'acquisto di alcuni marchi specifici, verranno dati in omaggio due elettrodomestici”.

Il negozio di Veneta Cucine Bergamo Creazioni d'Arredo si trova in via Suardi 4 a Bergamo. Aperto tutti i giorni, domenica pomeriggio compresa, offre sui suoi due ampi piani non solo cucine, ma anche soluzioni d'arredo per tutta la casa.

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

    






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph