Zogno, il parroco chiede una canzone per i novelli sposi: la risposta diventa virale

Giunto all'omelia, il parroco ha deciso di coinvolgere i presenti. Ma alla richiesta di una canzone per i novelli sposi, la risposta è esilarante.
10 Settembre 2020

Due giovani, un matrimonio e una bizzarra quanto divertente risposta. Martedì 8 settembre, nella parrocchiale di San Lorenzo a Zogno, hanno convolato a nozze Nicole e Nicolò, giovanissimi ed entrambi impegnati nell'Agriturismo Ferdy di Lenna, fondato dal padre dello sposo.

Al cospetto della coppia un nutrito numero di invitati – fra cui anche la campionessa di sci Sofia Goggia, amica di famiglia – fra parenti e amici, che non hanno di certo mancato l'occasione per rendere la giornata ancora più memorabile.

Alle ore 11 il sole picchiava sul sagrato della parrocchiale di Zogno, al cui interno il curato don Simone Pelis si apprestava a celebrare il rito nella chiesa addobbata a festa per l'occasione. Giunto al momento dell'omelia, ha deciso di coinvolgere i presenti a partire dai genitori della sposa, che hanno entrambi augurato con visibile commozione tanta felicità ai propri ragazzi. “E se dovessimo intonare una canzone di augurio – ha poi affermato don Simone, rivolgendosi ai presenti più giovani – quale sarebbe?”.

Dai banchi, come si può vedere al minuto 48:34 della video diretta pubblicata dalla parrocchia, si alza una voce, che intona: “tanto non me la dà…”. Fragorose le risate dei presenti, seguite da applausi e un pronto intervento del parroco: “Era riferito alla felicità, naturalmente”, che ha poi aggiunto: “Mi hai stupito, mi manca nella mia playlist”. Ma tanto è bastato per rendere il video virale, collezionando già oltre 3.000 visualizzazioni e finendo per essere mandato in onda sulla radio nazionale R101, complici alcuni amici dei novelli sposi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross