"A Natale io acquisto a Zogno", la campagna del Comune a sostegno delle attività locali

Redazione 18/11/2020 0 commenti

Il Comune di Zogno sostiene il commercio con una campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. L’obiettivo del progetto #ioacquistoaZogno – in questo periodo di emergenza Covid – è supportare le attività locali.

“In questo momento difficile cerchiamo di essere vicini al commercio locale – dichiara l'assessore al commercio G.Paolo Pesenti -. Non dobbiamo sprecare il sacrificio dei nostri commercianti e di queste categorie che sono svantaggiate in questa fase di chiusure parziali. Ai nostri concittadini lanciamo un messaggio chiaro: cerchiamo laddove possiamo di rispettare tutte le regole per tornare al più presto a vivere il nostro paese e soprattutto cerchiamo di essere vicini alle nostre attività commerciali per aiutarle a superare questo periodo”.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Con questa iniziativa, dunque, il Comune si rivolge direttamente ai cittadini: aiutare tutte le attività con sede a Zogno in questa fase significa aiutare famiglie che stanno attraverso un momento di difficoltà.

“In questo periodo di profonda emergenza legato alla nuova fase della pandemia causata dal Coronavirus, l’amministrazione comunale, unitamente a tutti i cittadini, sostiene il commercio locale, cuore del nostro paese. Il motto è: acquista a Zogno e dai vita alla tua comunità. 

Quindi, quest’anno più che mai, acquistiamo nei negozi di vicinato del nostro paese, i regali di San Lucia e del Natale. Le attività commerciali, artigianali rendono vivo il nostro paese! Un paio di scarpe, un vestito, una cravatta, un utensile da lavoro, un elettrodomestico, un libro, un mazzo di fiori, un buono del parrucchiere o del centro estetico, un voucher per un viaggio o un biglietto del cinema, una cena già pagata, un calendario, una foto, un quadro…Qualunque sarà il vostro regalo, quest’anno potrebbe portare con sé un valore diverso, un valore triplo: servirà ai vostri cari, ai piccoli esercenti, al futuro del vostro territorio. A Natale, #ioacquistoaZogno. E voi?".

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Dicembre 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

   






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph