Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Mercatini, trenino di Babbo Natale e concerto "A Christmas Carol"

Il 4 dicembre la Pro Loco di Berbenno organizza i mercatini di Natale.
25 Novembre 2021

Il 4 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 21.00, la Pro Loco di Berbenno organizza i mercatini di Natale. Tra luci, musica, decorazioni, calore e simpatia la piazza si vestirà a festa, e offrirà ai buongustai specialità gastronomiche da leccarsi i baffi, e a chi non ha ancora pensato ai regali di Natale, tante proposte offerte dalle fantastiche bancarelle di artigianato, prodotti locali e oggettistica varia.

I bambini saranno i protagonisti delle letture animate e potranno salire a bordo del Trenino Babbo Natale, per imbucare le loro letterine dei desideri nella cassetta di Santa Lucia. Sarà un’esperienza indimenticabile e affascinante che li colmerà di gioia. La sera, ore 21.00, nella chiesa parrocchiale si terrà il concerto “A Christmas Carol” con i Quattrosenza, per chiudere in musica una giornata colma di emozioni uniche che avranno appagato tutti i vostri sensi.

 

Articoli Correlati

Concerto "Christmas in Jazz" con il trio Swing

Il 24 dicembre, dopo la messa di mezzanotte alla chiesa parrocchiale di Berbenno, concertino "Christmas in Jazz" con il trio Swing presso piazza Roma. Sarà un momento per lo scambio degli auguri natalizi e ci sarà del vin brulè offerto dal gruppo Alpini.

Esibizione del Coro Cai Valle Imagna

Il 23 dicembre, a Berbenno, il Coro Cai Valle Imagna "Amici della Combricola" insieme ai bimbi della scuola dell'infanzia di Berbenno e il coro parrocchiale si esibiriranno presso la chiesetta di Cà Bafeno alle ore 20, per poi proseguire alle 21:00 nella chiesa parrocchiale.

Inaugurazione Via Crucis a Sotto il Monte

Sabato 27 novembre 2021 verrà inaugurata a Sotto il Monte la Via Crucis realizzata da Viveka Assembergs per il sentiero che collega Ca’ Maitino, residenza del Nunzio Roncalli, con la Torre San Giovanni

X
X
linkcross