Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Camp estivo multisport bambini 6-13 anni all'Istituto Maria Consolatrice

20 Giugno - 24 Giugno

All'Istituto Maria Consolatrice di Cepino arriva Fuori Campo, un camp estivo multisport dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

« Tutti gli Eventi

All'Istituto Maria Consolatrice di Cepino arriva Fuori Campo, un camp estivo multisport dedicato ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.

Durante il camp si scopriranno diverse discipline sportive. Si sperimenteranno gli sport più conosciuti come basket, calcio e pallavolo ma anche quelli meno praticati come atletica, unihockey, rugby, pallamano, arti marziali, scherma, badminton, mountain bike, pallabase, ginnastica artistica e hip-hop. Le attività saranno arricchite con momento di attualità sportiva, sul valore educativo dello sport e sull'arbitraggio.

L'evento è in programma, sempre dalle 8.00 alle 17.00, i giorni 9 e 10 giugno, dal 13 al 17 giugno, dal 20 al 24 giugno, dal 27 giugno al primo di luglio, dal 4 all'8 luglio.

Per i giorni 9 e 10 giugno il costo è di 50 euro. Le settimane seguenti il costo è di 125 euro a settimana. I psti (5) hanno un costo di 30 euro, ma è anche possibile portare il pranzo al sacco da casa.

Per le iscrizioni visitare il sito www.epuntos.it. Per info contattare Dario al numero 331.1801719

Dettagli

Inizio:
20 Giugno
Fine:
24 Giugno

Luogo

Sant'Omobono Terme
Sant'Omobono Terme, Valle Imagna + Google Maps

Ultime Notizie

X
X
linkcross