A San Pellegrino riapre il (nuovo) minigolf: lo gestirà un ragazzo del paese

Riaprono a San Pellegrino il minigolf ed il bar, dopo un restyling realizzato questa primavera che ha visto un rifacimento di tutte le 18 buche.
12 Giugno 2019

Torna l'estate e con lei la voglia di passare intere giornate all'aria aperta a godersi i caldi raggi solari, nonostante il tempo nelle ultime ore sia stato poco clemente con i nostri territori. Ma questo non ha impedito al Minigolf di San Pellegrino Terme e all'adiacente bar di inaugurare la propria nuova apertura, a partire da oggi mercoledì 12 giugno.

La gestione è stata affidata ad Antonio Tauro, 30enne di San Pellegrino Terme, che si è aggiudicato il bando di gestione indetto dal Comune di San Pellegrino Terme lo scorso febbraio e conclusosi ad aprile. Il bando prevedeva una gestione per i prossimi 12 anni di Minigolf e bar, per un canone annuale di base di 5.000 euro da versare semestralmente.

Il minigolf è stato recentemente rimesso a nuovo grazie ad un importante intervento di restyling – per un totale di 100 mila euro ricevuti tramite la partecipazione al bando regionale “AttrACT” indetto da Regione Lombardia – realizzato durante la primavera, che ha visto l'applicazione di un nuovo manto in erba sintetica alle 18 buche presenti e una sistemazione dei percorsi interni al fine di eliminare le barriere architettoniche e rendere perciò le prime cinque buche accessibili anche ai disabili.

Rifacimento del tetto e inserimento dell'impianto a metano per il bar, in modo da rendere la struttura idonea all'utilizzo anche nel periodo invernale. Tutto il complesso sorge dietro al Grand Hotel di San Pellegrino, zona fresca nel periodo estivo e location “privilegiata” che ogni anno attira turisti in gran numero.

Ultime Notizie

X
X
linkcross