A Oriocenter ''spendi e ricevi'': dal 3 dicembre scatta l'operazione Xmas Everyday

Redazione 03/12/2020 0 commenti

“Novembre e dicembre sono per il commercio e per Oriocenter due mesi clou dell’anno in termini di vendite e affluenza. Dopo lo stop parziale di novembre, con la riapertura di tutti i negozi vogliamo da un lato gratificare la nostra clientela e invitarla a venire da noi per gli acquisti natalizi e invernali, dall’altro sostenere i nostri operatori e negozianti.

L’iniziativa Xmas Everyday, è valida per acquisti effettuati dal lunedì al venerdì e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le norme e raccomandazioni. Come già noto, sin dall’inizio della pandemia, la proprietà ha voluto mettere in campo tutte le azioni necessarie per tutelare la salute e la sicurezza dei dipendenti e della clientela. È stata questa - ed è tutt’ora - la nostra priorità. Al tempo stesso, garantire la continuità delle attività e sostenere la clientela in difficoltà con iniziative esclusive a loro dedicate - come l’operazione Xmas Everyday - sono divenute anch’esse priorità assolute” dichiara il Direttore Ruggero Pizzagalli.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

Dal 3 al 24 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 e fino alla chiusura del centro, Oriocenter riconoscerà Gift Card del valore di 50 euro a fronte di una spesa con un unico scontrino uguale o superiore a 200 euro e Gift Card del valore di 100 euro a fronte di una spesa uguale o superiore a 400€, sempre con un unico scontrino. È possibile partecipare facendo acquisti presso qualsiasi punto vendita della Galleria, Ipermercato escluso.

La scelta è come sempre ampia: ben 280 negozi tra cui importanti brand unici ed esclusivi quali Armani, Dainese, Disney Store, Elisabetta Franchi, Ferrari, Hugo Boss, Lego, Michael Kors, Victoria’s Secret, Woolrich e molti altri; la più vasta scelta anche in ambito tecnologico con Apple, Mediaworld, Mi Store, Unieuro e i nuovi negozi che sono pronti a inaugurare in questi giorni: Tescoma (che ha scelto Oriocenter per il suo primo monomarca in un centro commerciale), Diamanti&Co, YNot e Boxeur des Rues.

Le Gift Card Xmas Everyday potranno essere ritirate presso l’Infopoint, dalle ore 9.00 e fino all’orario di chiusura del centro, a partire dal 9 dicembre e fino al 28 dicembre incluso. È necessario presentare all’Infopoint lo scontrino dell’acquisto in originale.

La Gift Card è spendibile in tutti i negozi di Oriocenter, incluso l’Ipermercato, fin dal momento del ritiro. Ulteriori informazioni e regolamento completo dell’iniziativa su www.oriocenter.it.

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Febbraio 2021

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28







Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph