Ad Almenno SB estrazione lotteria per la piccola Sofia: primo premio maglia di CR7 autografata

Domenica 28 aprile dalle 16 al Palalemine di Almenno San Bartolomeo giornata di festa per la piccola Sofia, bambina di 9 anni di Almenno San Bartolomeo che soffre di una rara malattia, la sindrome di Ollier Maffucci.
27 Aprile 2019

Domenica 28 aprile dalle 16.00 nell'area Palalemine di Almenno San Bartolomeo giornata di festa per la piccola Sofia, bambina di 9 anni di Almenno San Bartolomeo che soffre di una rara malattia, la sindrome di Ollier Maffucci, e che a maggio dovrà sottoporsi ad un delicato intervento all'Ospedale Gaslini di Genova.

Pro Loco di Almenno San Bartolomeo, Museo del Falegname Tino Sana, Associazione ETICA, Almen Jam Festival – associazioni promotrici dell'iniziativa – pronte a festeggiare con la bimba almennese. Oltre all'estrazione della lotteria, con primo premio la maglia di Cristiano Ronaldo autografata dai giocatori della Juventus, dalle ore 16.00 merenda, tirogoal, clown, truccabimbi e palloncini, alle 16.30 spettacolod i danza “Studio Danza Marianna”, alle 18.00 apericena, ore 18.30 concerto dei Free Fall, ore 19.00 estrazione lotteria.

La festa si svolgerà anche in caso di pioggia. “Sofia è impaziente di salutare tutti e noi – spiega Pietro Rota, presidente Pro Loco Almenno SB – speriamo di riuscire a farle un bel regalo e di vendere tutti gli ultimi 2.000 biglietti rimasti della lotteria domani dalle 16 alle 18.30 prima che entri all’Ospedale Gaslini di Genova”.

l ricavato – lo ricordiamo – sarà donato alla famiglia di Sofia per aiutarla a sostenere le spese mediche relative alle cure di loro figlia.

Ultime Notizie

X
X
linkcross