Ambria Music Festival 2017: due weekend di rock, folk e reggae in Val Brembana

Due finesettimana di musica, in una miscela di generi che faranno vibrare Ambria e l'intera Val Brembana. E' Ambria Music Festival, che torna anche nel 2017 per la sua XV edizione.
12 Luglio 2017

Due finesettimana di musica, in una miscela di generi che faranno vibrare Ambria e l'intera Val Brembana. E' Ambria Music Festival, che torna anche nel 2017 per la sua XV edizione. Un evento ormai ampiamente radicato nel territorio bergamasco all'interno della rete di festival Bergamo Suona Bene nonché uno dei festival più importanti della Lombardia.

Date e il luogo: 13-14-15 luglio il primo weekend; 20-21-22 luglio il secondo, presso l'ampia area coperta (2300 mq) che consentirà lo svolgimento dei live anche in caso di pioggia ad Ambria, 15 km da Bergamo nelle frescure delle terre brembane. E poi il cast: 18 artisti nazionali e internazionali fra rock, folk-metal e reggae per 6 serate di concerti tutti ad ingresso gratuito. Ecco il calendario:

Giovedì 13 luglio
Giorgio Canali & Rossofuoco + Pinguini Tattici Nucleari

Venerdì 14 luglio
Randy Valentine + Forelock & Arawak Reggae

Sabato 15 luglio
Folkstone + Ambramarie

Giovedì 20 luglio
Freddie McGregor + Big Ship Band feat. Chino & Di Genius

Venerdì 21 luglio
Talco + Gotto Esplosivo + Crancy Crock

Sabato 22 luglio
#NoHeroes: MOOSTROO + Arcane of Souls + Pugni Nei Reni + Trevisan + OTU +Rich Apes + I Pesci Solubili

A fare da contorno l'ottima cucina tipica bergamasca che da sempre caratterizza Ambria Music Festival, fra portate gastronomiche locali, griglia, pizzeria, birre artigianali evini del territorio.

LEGGI ANCHE

Zogno sulla macchina del tempo: domenica 16 luglio gli antichi mestieri in centro

Corna Imagna, Tombolata sotto le Stelle: primo premio una Nissan Micra

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross