Atalanta-Inter probabili formazioni: c’è Barrow dal primo minuto

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter in programma questa sera alle ore 20.45 all'Atleti Azzurri d'Italia.
14 Aprile 2018

Un solo punto nelle ultime due partite, raccolto contro una decisamente non irresistibile SPAL. E questa sera, 14 aprile, alle 20.45, l'Atalanta di mister Gasperini ricever all'Atleti Azzurri d'Italia un ospite tutt'altro che docile e in cerca di punti quanto gli orobici: l'Inter. La squadra di Spalletti intende infatti rimettersi subito in carreggiata dopo la battuta d'arresto contro il Torino e lo sfortunato derby meneghino. 

ATALANTA – Ancora fermi ai box Spinazzola e Ilicic a cui si aggiunge Petagna per squalifica, al cui posto dovrebbe giocare dal primo minuto il giovane Barrow che farà coppia con il Papu Gomez. Dietro di loro, come sempre, Cristante. A centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens mentre in difesa ci sarà il solito trio Toloi, Masiello e Caldara. 

INTER – Fuori Brozovic per squalifica in cabina di regia Spalletti ci piazza Borja Valero, che completerà il reparto con Gagliardini, ex della partita. In dubbio Candreva, al cui posto – in caso di forfait – dovrebbe giocare Karamoh insieme a Perisic e Rafinha. Davanti unica punta Icardi. Dietro la solita linea a quattro composta da Cancelo, D'Ambrosio, Skriniar e Miranda.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow.

A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Mancini, Castagne, Haas, Melegoni, Cornelius, Elia.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Santon, Dalbert, Lisandro Lopez, Emmers, Zaniolo, Eder, Candreva, Pinamonti.

Allenatore: Luciano Spalletti.

(Fonte Immagine Atalanta.it)

Ultime Notizie

X
X
linkcross