Atalanta-Inter, probabili formazioni: Zapata dal primo minuto

Le due compagni nerazzurre del campionato italiano si affrontano domani, domenica 11 novembre alle ore 12.30 all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, in un momento di grande condizioni fisica e mentale.
10 Novembre 2018

Le due compagni nerazzurre del campionato italiano si affrontano domani, domenica 11 novembre alle ore 12.30 all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, in un momento di grande condizioni fisica e mentale. I milanesi vengono da ben sette vittorie consecutive, mentre gli orobici – dopo un inizio non brillante – sembra abbiano ritrovato la serenità con le tre vittorie di fila. 

ATALANTA – L'uomo che domenica scorsa ha cambiato il destino della partita sarà in campo dal primo minuto con i ragazzi di Spalletti: stiamo ovviamente parlando di Duvan Zapata, che farà coppia con Gomez là davanti. Dietro i due Ilicic ad agire come trequartista. Mancini confermato in difesa (con i soliti Toloi e Palomino) al posto del lungodegente Masiello. Berisha preferito ancora una volta rispetto a Gollini.

INTER – Spalletti farà un po' di turnover dopo il turno di Champions contro il Barcellona. Ballottaggio dietro fra D'Ambrosio e Vrsaljko. Possibile conferma per il redivivo Joao Mario dietro all'intoccabile Icardi. Sugli esterni potrebbe conquistare una maglia da titolare Candreva mentre dall'altra parte ci dovrebbe essere Perisic. 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2) Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

A disposizione: Gollini, Rossi, Bettella, Castagne, Adnan, Pasalic, Pessina, Valzania, Rigoni, Barrow.

Allenatore: Gasperini.

INTER (4-2-3-1) Handanovic; Vrsaljko, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, D'Ambrosio, De Vrij, Ranocchia, Dalbert, Borja Valero, Gagliardini, Nainggolan, Keità, Politano, Lautaro.

Allenatore: Spalletti.

Ultime Notizie

X
X
linkcross