Atalanta-Lazio: da Sant’Omobono a San Giovanni, il tifo si fa in piazza

Come per il resto della provincia, anche nelle nostre due valli in alcuni paesi sono stati installati maxi schermi nelle piazze per permettere ai tanti tifosi atalantini di condividere la storica finale di Coppa Italia.
14 Maggio 2019

Come per il resto della provincia, anche nelle nostre due valli in alcuni paesi sono stati installati maxi schermi nelle piazze per permettere ai tanti tifosi atalantini di condividere la storica finale di Coppa Italia di domani, 15 maggio, ore 20.45 allo Stadio Olimpico e in diretta in chiaro su Rai 1. Un evento storico poiché – lo ricordiamo – l'ultima (e unica) volta che la Dea ha alzato la coppa nazionale è stato il 1963, mentre l'ultima finale giocata risale al 1996. 

A Bergamo città il ritrovo con il maxi schermo è in piazza Vittorio Veneto grazie alla volontà dell'amministrazione comunale che si è valsa della collaborazione di Italian Optic (centro pedonale, capienza di 5mila persone e vietate bevande alcoliche e petardi). Sempre in città, maxi schermi anche all'Edonè di Redona, sulle Mura e al Parco Sant'Agostino. Ma passiamo alle nostre due valli. In Valle Imagna mega schermo a Sant'Omobono Terme, in piazza Nani Frosio, grazie ad un'iniziativa del Comune.

Ad Almenno San Bartolomeo la finale di Coppa Italia verrà proiettata su una grande parete HD allestita all'interno del salone del Museo del Falegname Tino Sana. L'evento è organizzato dalla Pro Loco e prevede un ingresso 5 euro comprensivo di bibita e pane e salame dalle ore 20.00. Durante la serata estrazione lotteria benefica di Giorno per Giorno Onlus a favore di Jenni Cerea, premio la maglia autografata di Papu Gomez.

A Palazzago, su iniziativa del Comune in collaborazione con le associazioni del paese, è stato installato un maxi schermo presso l'area feste di Via Annunciata (gradita la conferma della presenza contattando i numeri 349.6612501 o 338.4876694) . In Valle Brembana mega schermo a San Giovanni Bianco, in piazza Martiri di Cantiglio, grazie al Club Amici San Giovanni Neroblu Valle Brembana CR77. 

(Fonte immagine: Getty Images)

Ultime Notizie

X
X
linkcross