Calciomercato Atalanta: dentro Pasalic dal Chelsea, fuori Petagna alla Spal

Torna in serie A Mario Pasalic. Centrocampista croato classe 1995, che nella stagione 2016-2017 ha indossato la maglia del Milan. Petagna verso la Spal.
17 Luglio 2018

Torna in serie A Mario Pasalic. Il centrocampista croato classe 1995, che nella stagione 2016-2017 ha indossato la maglia del Milan per 25 volte (con 5 reti), potrebbe tornare nel nostro campionato con la maglia dell'Atalanta.

La mezzala è attualmente di proprietà del Chelsea (nell'ultima stagione in prestito allo Spartak Mosca con 21 presenze e 4 goal)  ma, come riporta la Gazzetta, già questa settimana potrebbe sbarcare in terra bergamasca per la firma con l'Atalanta. Il cartellino del giocatore passerà in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Battuta a concorrenza della Fiorentina, che si era mossa prima della dirigenza nerazzurra per accaparrarsi il giocatore ex Milan.  Altro colpo a centrocampo potrebbe essere Vlad Dragomir, romeno classe 1999 a parametro zero dall'Arsenal.

Per un centrocampista che arriva, c'è un attaccante che se ne va. Stiamo parlando di Andrea Petagna, che già questa mattina ha lasciato il ritiro dell'Atalanta e potrebbe diventare molto presto un giocatore della Spal. Per il cartellino del giocatore, il club di Ferrara depositerà nelle casse della Dea 10 milioni di euro.

(Fonte Immagine Getty Images)

Ultime Notizie

X
X
linkcross