iBand, il nuovo talent show di Mediaset fa tappa a San Pellegrino Terme: cinque gruppi al Casinò

Domenica 8 luglio cinque gruppi si sono esibiti sul palco del Casinò per il casting del talent show iBand, in programma il prossimo autunno su La5.
9 Luglio 2018

Il prossimo autunno ci sarà un nuovo talent show firmato Mediaset: si tratta di “iBand”, programma prodotto da Sunshine Procutcion srl che andrà in onda sul canale del Biscione La5 e vedrà protagonisti band, cori, gruppi vocali composti da almeno 5 artisti, fino ad un massimo di 40. Due le categorie in concorso: junior e senior. 

Nella fase finale del programma ci sarà anche una giuria tecnica composta da Sal da Vinci, Silvia Salemi e Marco Carta. Ieri pomeriggio, 8 luglio, uno dei casting del programma si è svolto a San Pellegrino Terme, all'interno della fascinosa cornice del Casinò.

Cinque i gruppi che hanno partecipato, tutti bergamaschi: i Wild Wolves, band rock giovanissima (età media 16 anni); gli Slow City Soul, categoria senior che si sono presentati con canzoni rock e pop; gli Show Down, i Twins, con alcuni membri che hanno addirittura 11 anni. Infine sul palco sanpellegrinese sono saliti gli Sherry Babies con Michel Cecconi, età media 17 anni.

In giuria il volto noto della musica orobica Fabrizio Frigeni, direttore artistico della manifestazione.

Ultime Notizie

X
X
linkcross