Il Carnevale con le bollicine di San Pellegrino Terme: vincitori e fotografie

Si è conclusa ieri domenica 24 marzo, a San Pellegrino Terme, l'ultima festa di Carnevale in Valle Brembana. Chi ha vinto?
25 Marzo 2019

Si è conclusa ieri domenica 24 marzo, a San Pellegrino Terme, l'ultima festa di Carnevale in Valle Brembana. La tradizionale sfilata di metà Quaresima organizzata dagli operatori turistici di San Pellegrino ha visto la presenza di moltissimi curiosi, maschere, gruppi e carri che hanno riempito di colori e allegria il centro della cittadina brembana. 

L'allegra parata, partita alle ore 14.30 da Piazza San Francesco d'Assisi ha sfilato fino a Viale Papa Giovanni XXIII, dove sono stati premiati miglior carro, gruppo e maschera con un montepremi di 1000 euro.

Nello specifico del concorso, primo carro classificato il Ritorno di Jafar di Casazza, secondo Ghostbusters Return di Palazzago. Primo gruppo classificato Chirichetto and the Granis di Urago d'Oglio (Brescia), secondo Grease di Zogno. Miglior maschera singola Riccardo Pedretti, che si è travestito da torta gigante e Ivan Curti, robot di Futurama “Bender”. Entrambi di Branzi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross