Juventus-Atalanta probabili formazioni: Dybala dal primo minuto, Gasperini fa turnover

Dopo la sfortunata battaglia in Europa League, i nerazzurri sono chiamata ad un'altra grande sfida: la Juventus all'Allianz Stadium di Torino.
24 Febbraio 2018

Dopo la doccia fredda in Europa League, con un'uscita di scena a cinque minuti dalla fine di una partita a lunghi tratti dominata contro il Borussia Dortmund, l'Atalanta deve immediatamente rialzare la testa. Il prossimo avversario la Juventus, domani, domenica 25 febbraio, ore 18.00, con i cosiddetti “occhi della tigre”, proprio gli stessi che ha avuto giovedì, a Reggio Emilia. 

JUVENTUS – Infermeria abbastanza affollata per mister Allegri, che dovrà fare a meno di Bernardeschi, Higuain e De Sciglio. Torna Matuidi, che però dovrebbe partire dalla panchina. Possibile titolare Dybala e a centrocampo Marchisio. Torna Benatia al centro della difesa con Lichtsteiner a destra che sostituisce appunto l'infortunato De Sciglio. 

ATALANTA – Grande energie nervose e muscolari sono state lasciate a Reggio Emilia e mister Gasperini dovrà tenerne conto. Possibile maglia da titolare a Palomino, Castagne e Gosens mentre davanti potrebbe riposare Ilicic. 

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.

Ultime Notizie

X
X
linkcross