L’emergenza Coronavirus non ferma Lario Bergauto: ecco la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé – VIDEO

La concessionaria bergamasca ha presentato via web la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, l’incarnazione di una nuova generazione di coupé compatte della casa automobilistica tedesca
3 Aprile 2020

L’emergenza Coronavirus non ferma Lario Bergauto. In questo periodo,segnato dalla pandemia, la concessionaria ha ridotto al minimo i propri servizi continuando comunque a garantire online il supporto ai clienti.

Bergamo e l’Italia si sono fermate per ridurre il rischio di contagio, ma per tutti gli amanti dei motori c’è una novità: è arrivata la Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, che è stata presentata via web sabato 21 marzo.

Questa vettura è l’incarnazione di una nuova generazione di coupé compatte della casa automobilistica tedesca. Con la sua sagoma allungata in modo dinamico e dettagli di alta qualità, come le porte senza montante, si adatta perfettamente all’aspetto premium delle coupé BMW di classe superiore. Per tutte queste caratteristiche, il modello è al tempo stesso elegante e sportivo, a volte persino provocatorio ma sempre dotato di un notevole fascino.

La Concessionaria BMW Lario Bergauto ha attivo l’ufficio assistenza Clienti (02 9475 3757) che risponde in orari di ufficio a tutte le richieste ricevute via mail, dalle pagine dei social e a tutte le telefonate. Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Concessionaria BMW Lario Bergauto“. Domani, sabato 4 aprile, verrà presentata la nuova MINI Electric, sempre sulla pagina Facebook.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Ultime Notizie

X
X
linkcross