S.Omobono, questa sera Simone Moro al teatro Ideal: si parlerà di ‘sfide montane’

La comunità della Valle Imagna si interroga al fine di valorizzare le sfide, le opportunità e i cambiamenti in grado di far evolvere il territorio.
23 Ottobre 2019

Questa sera, ore 20.30, presso il teatro Ideal a Cepino di S.Omobono Terme Simone Moro sarà il relatore del primo incontro della serie dal titolo “Uscire dall'inverno seminando il futuro”, iniziativa nel solco del progetto “Molte fedi nei territori”. 

Molte fedi nei territori è il tavolo della Valle Imagna che comprende le agenzie che operano sul territorio vallare, ovvero Associazione «Dora in poi», Cooperativa Lavorare Insieme, Istituto Comprensivo Sant’Omobono Terme, Azienda Consortile Valle Imagna, Comitato genitori Valle Imagna, Istituto Maria Consolatrice, Associazione «Affidiamoci», circolo Acli di Almenno San Salvatore e le parrocchie vallari.

La comunità della Valle Imagna si interroga al fine di valorizzare le sfide, le opportunità e i cambiamenti in grado di far evolvere il territorio. Nel primo incontro, previsto per mercoledì 23 ottobre, interverrà l’alpinista Simone Moro e il cooperatore Giovani Teneggi e il tema sarà: “identità, sviluppo e partecipazione: le sfide dei territori montani”. La serata sarà presentata da Valerio Mari, consigliere provinciale Acli e presidente della cooperativa Lavorare Insieme.

Ultime Notizie

X
X
linkcross