San Valentino, a Zogno 10% di sconto in negozi e ristoranti con Punto Amico

Innamorati di Zogno. Io scelgo Zogno. È l'iniziativa lanciata dai commercianti aderenti all'associazione Punto Amico in occasione della festa degli innamorati, San Valentino.
7 Febbraio 2020

“Innamorati di Zogno. Io scelgo Zogno”. È l'iniziativa lanciata dai commercianti aderenti all'associazione Punto Amico in occasione della festa degli innamorati, San Valentino

Proprio per questa giornata, il prossimo mercoledì 14 febbraio, sui regali acquistati presso uno o più negozi associati è previsto un buono sconto del 10% tramite la shopping card. Uno sconto, questo, che sarà valido anche a cena nei ristoranti, pizzerie, trattorie e agriturismi aderenti all'iniziativa. Tra questi: pizzeria Millennium,  ristorante pizzeria Da Gianni, ristorante La Staletta, trattoria Breve Respiro,  La Baita dei Saperi e dei Sapori Brembani, l'agriturismo Casa Martina.

Ad aderire e sostenere il progetto c'è anche il comune di Zogno tramite l'Assessorato al Commercio: “Fare rete e unire  risorse, idee e proposte, tra pubblico e privato, con l'obiettivo comune di rendere Zogno un paese sempre più vivo ed attrattivo. È proprio tramite queste bellissime iniziative che possiamo dire che siamo davvero sulla strada giusta”, ha affermato l'assessore del Comune di Zogno Giampaolo Pesenti.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili sui siti internet dedicati: www.puntoamicozogno.com; o su: www.zognoturismo.it.

Ultime Notizie

X
X
linkcross