Sassuolo-Atalanta probabili formazioni: Politano titolare, ballottaggio Cornelius-Petagna

Atalanta ospite al Mapei Stadium contro il Sassuolo di mister Iachini, una trasferta che ha un retrogusto di casa per i nerazzurri visto che proprio a Reggio Emilia stanno affrontando le partite casalinghe di Europa League.
26 Gennaio 2018

Atalanta ospite al Mapei Stadium contro il Sassuolo di mister Iachini (arrivato a novembre), una trasferta che ha un retrogusto di casa per i nerazzurri visto che a Reggio Emilia stanno affrontando – con grande successo – le partite casalinghe di Europa League (l'Atleti Azzurri d'Italia non è uno stadio idoneo per la Europa League). Il match si disputerà domani, sabato 27 gennaio, ore 18 al Mapei Stadium.

SASSUOLO – L'undici titolare dei neroverdi dovrebbe rivedere Politano in avanti (insieme a Berardi e Falcinelli), nonostante le recenti voci di mercato, con Ragusa in panchina. A centrocampo favorito Magnanelli sul giovane Sensi che dovrebbe gestire la mediana con Missiroli e Duncan. Dietro i “soliti quattro” Lirola, Goldaniga, Acerbi e Peluso davanti alla porta difesa dall'ex Consigli.

 ATALANTA – Tutti disponibili agli ordini di mister Gasperini. L'unico nodo da sciogliere è il compagno di reparto da affiancare a Gomez: Petagna sembra in vantaggio su Cornelius. Sulla trequarti Ilicic. In cabina di regia Cristante e De Roon con Hateboer e Gosens sugli esterni. Il trio difensivo vedrà probabilmente Toloi favorito su Palomino insieme a Caldara e Maseillo.

 

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Gosens; Ilicic; Petagna, Gomez.

(Immagine in evidenza: LaPresse)

Ultime Notizie

X
X
linkcross