Valorizzazione culturale del territorio: il Centro Studi Valle Imagna consegna cinque borse di studio

A Corna Imagna, torna l'ormai tradizionale assegnazione della borsa di studio 'Carlo Locatelli di Valle Imagna e figlio Salvatore' da parte del Centro Studi Valle Imagna.
29 Maggio 2018

A Corna Imagna, torna l'ormai tradizionale assegnazione della borsa di studio “Carlo Locatelli di Valle Imagna e figlio Salvatore” da parte del Centro Studi Valle Imagna.

L'associazione culturale consegnerà a cinque scuole della Valle Imagna (Infanzia di Corna Imagna e Locatello – Primarie di Ponte Giurino, Corna Imagna e Locatello) altrettante Borse di Studio per un valore di euro 500 ciascuna (di cui € 200,00 da corrispondere in denaro e la rimanente parte in libri scelti tra le pubblicazioni del Centro Studi Valle Imagna a catalogo), in relazione ai lavori svolti sulla scoperta e valorizzazione della cultura del territorio, nelle sue dimensioni geografiche, storiche, sociali e umane.

Alunni, insegnanti e genitori delle Scuole dell’Infanzia e Primarie della Valle Imagna parteciperanno alla premiazione ufficiale che si svolgerà mercoledì 30 maggio, alle ore 17:00, presso la Bibliosteria di Cà Berizzi (Via Regorda, 7 – Corna Imagna). Verrà offerta una merenda per tutti.

Ultime Notizie

X
X
linkcross