Valtorta saluta e ringrazia il ‘dittatore’ Piero Busi, sabato 4 maggio la festa

Sabato 4 maggio la comunità di Valtorta saluta e ringrazia il 'dittatore' (come si autodefinisce lui stesso con ironia) Piero Busi, 85 anni, storico sindaco brembano, undici mandati all'attivo con una sola pausa come vice dal 2004 al 2009.
19 Aprile 2019

Sabato 4 maggio la comunità di Valtorta saluta e ringrazia il “dittatore” (come si autodefinisce lui stesso con ironia) Piero Busi, 85 anni, storico sindaco brembano, undici mandati all'attivo con una sola pausa come vice sindaco dal 2004 al 2009 (per “colpa” di un a legge). Come già dichiarato tempo fa, il super longevo primo cittadino non si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio, lasciando il testimone al giovane Antonio Regazzoni

Per oltre 60 anni all'interno della “macchina” amministrativa, Piero Busi è stato anche presidente della Comunità Montana Valle Brembana, dell'ospedale di San Giovanni Bianco, dell'USL di Zogno, del gruppo azione locale, dello Sci Club e della casa di risposo Don Palla di Piazza Brembana.

Il programma della festa di ringraziamento: ore 9.30 ritrovo presso l'Ufficio Turistico di Valtorta, ore 9.45 corteo verso la piazza della chiesa, ore 10.00 cerimonia, ore 11.00 santa Messa.

Ultime Notizie

X
X
linkcross