Zogno, la befana più bella è un ‘befano’ – LE FOTO

Sei i partecipanti al concorso, tutti con nomi di fantasia, che si sono sfidati a suon di nasi lunghi e scope volanti durante l'evento. A spuntarla è stato un befano.
7 Gennaio 2019

Si è svolto ieri domenica 6 gennaio, a Zogno, il concorso per la “Befana più bella” organizzato dall'associazione degli esercenti di Zogno Punto Amico in collaborazione con il Comune in occasione della Festa della Befana.

Sei i partecipanti al concorso, tutti con nomi di fantasia, che si sono sfidati a suon di nasi lunghi e scope volanti durante l'evento. La vincitrice è stata però non una befana, bensì un “befano”, il numero 5 Valentino Sonzogni, che si è aggiudicato il primo premio: un buono valore di 150€ spendibile nei negozi del circuito shopping Punto Amico.

Il secondo posto va, invece, alla befana numero 4, una bambina che ha vinto un buono valore di 50€, mentre la terza posizione è stata occupata dalla befana numero 1.

Oltre al concorso, numerose altre attività hanno intrattenuto il pubblico, specialmente quello dei più piccini, con animazione, gonfiabili, truccabimbi e un'animatrice travestita per l'occasione da befana.

“Questa è la decima edizione – ha dichiarato il vice sindaco Giampaolo Pesenti – Ha sempre avuto e continua ad avere un buon successo di pubblico e di partecipanti. L'idea è quella di animare la giornata dell'Epifania in modo simpatico e originale”.

Ultime Notizie

X
X
linkcross