Zogno, niente oneri nei centri storici? L’assessore: ”Proposta illogica e ad effetto, c’è già il 60% di sconto”

La risposta dell'Amministrazione comunale alla mozione del gruppo di minoranza ''Cittadini Zogno'' nella persona dell'assessore all'Edilizia privata, attività produttive e turismo Giampaolo Pesenti.
23 Giugno 2021

In merito alla mozione del gruppo consiliare di minoranza del Comune di Zogno “Cittadini Zogno” che propone l'azzeramento degli oneri per le ristrutturazioni nei centri storici del paese, non si fa attendere la risposta dell'Amministrazione comunale, nella persona dell'assessore all'Edilizia privata, attività produttive e turismo Giampaolo Pesenti.

“Siamo in revisione del PGT – spiega Pesenti -, ogni proposta fatta in questo momento è fuori da ogni logica amministrativa per chi sa come si svolge l’amministrazione di un Comune. La logica dei buoni amministratori va aldilà delle proposte politiche e della ricerca di proposte ad effetto“.

 

1419 banner adv trony - La Voce delle Valli

La programmazione seria, già nel 2012, periodo già difficile per imprese e famiglie, ci ha portato a fare scelte ponderate con ribassi per il recupero dei centri storici, infatti  esiste già il 60% di sconto sugli oneri per i centri storici”.

Photo Credit. Piero Gritti

Ultime Notizie

X
X
linkcross