Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Tragedia a S.Omobono: 71enne esce a camminare e cade, trovata senza vita il giorno dopo

La donna, secondo le prime ricostruzioni, era uscita sola per passeggiare nel pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio, quando è caduta ed è morta. Il ritrovamento questa mattina, 1 marzo, da parte di un passante.
1 Marzo 2021

Tragedia a Sant'Omobono Terme. Una donna di 71 anni è stata ritrovata senza vita da un passante, in una zona boschiva in via Prabotè, vicino all'Agriturismo Scuderia della Valle nella frazione di Valsecca.

La donna, secondo le prime ricostruzioni, era uscita sola per passeggiare nel pomeriggio di ieri, domenica 28 febbraio, quando è caduta ed è morta.

Il ritrovamento questa mattina, 1 marzo, da parte di un passante, che ha dato immediatamente l'allarme. Sul posto un mezzo dell'elisoccorso di Bergamo con a bordo il personale sanitario, ed i carabinieri del comando di Zogno, che stanno ricostruendo i fatti della tragedia.

Secondo quanto riportato da Bergamonews, P.S. (queste le iniziali della donna) sarebbe morta a causa delle gravi lesioni riportate dalla caduta.

Non è ancora chiaro se la 71enne sia spirata subito – forse a causa di un malore – oppure se dopo alcune ore, impossibilitata a chiedere aiuto.

Articoli Correlati

Papa Giovanni XXIII, chirurgia robotica estesa al trattamento del tumore del colon

Ultimato l’addestramento dei chirurghi, il robot dell’Ospedale di Bergamo è ora utilizzato per la rimozione del tumore del colon. Con l’introduzione della Chirurgia 1 addominale-toracica come terza Unità operativa coinvolta dopo la Urologia e la Ginecologia, il Papa Giovanni anticipa le direttive di Regione Lombardia che chiede agli ospedali dotati di robot di estenderne l’utilizzo a partire dal 2022.

X
X
linkcross