Gaia Begnis, la mamma-influencer di Valnegra (e altri 12 giovani) testimonial di Oriocenter

Nei prossimi mesi, Gaia Begnis intraprenderà un percorso lavorativo e formativo come testimonial del centro che li aiuterà a crescere, migliorarsi e fare decollare la loro carriera come influencer.
1 Ottobre 2021

Si è tenuta giovedì 23 settembre 2021, presso la Food Court della galleria di Oriocenter, la finale del Talent Casting lanciato lo scorso agosto, durante la quale sono stati annunciati i nomi dei 13 giovani che entreranno a far parte dell’“Oriocenter Ambassador Team”: un gruppo eterogeneo di talent – dalla giovane mamma modaiola al ballerino con la passione per i social – che nei prossimi mesi intraprenderanno un percorso lavorativo e formativo come testimonial del centro che li aiuterà a crescere, migliorarsi e fare decollare la loro carriera come influencer. Tra questi 13 anche Gaia Begnis, la giovane mamma influencer di Valnegra che abbiamo intervistato lo scorso gennaio (QUA l'intervista).

Arriva oggi, mercoledì 29 settembre, la conferma ufficiale di tutti i partecipanti che hanno formalmente accettato l’incarico e sono pronti a intraprendere questa nuova avventura. A seguito delle 921 candidature ricevute, il processo di selezione è stato lungo e impegnativo. Oriocenter ha, infatti, collaborato con Proxima Spa, Marketing Arena Spa e Giovanni Rossi Studio, rinomate realtà di marketing e comunicazione, per scegliere i 20 candidati che hanno avuto la possibilità di partecipare alla finale, valutando attentamente ogni profilo.

Incalzati dalle domande della giuria composta da una platea di esperti di comunicazione e digital marketing, i 20 finalisti hanno avuto spazio per raccontare il proprio percorso personale e professionale, tra strategie di gestione della community e omaggi ai propri brand del cuore. Il livello dei talenti è stato ritenuto così valido, che in fase finale la giuria e la direzione hanno deciso di ampliare i posti disponibili per entrare a far parte del team da 10 a 13.

 

962 16 settembre 6 ottobre banner adv trony - La Voce delle Valli

Al termine di un’audizione in puro stile talent-show, condotta con brio dalla travel e lifestyle blogger Federica di Nardo, la giuria è giunta alla combattuta scelta definitiva dei 13 talent: Lisa Azzola, Gaia Begnis (della Valle Brembana, Valnegra), Rocco Buffone, Rossella Corti, Sara Galizzi, Gemma Lenoci, Matteo Mascolo, Silvia Marta Melucci, Jennifer Poni, Ilaria Rodella, Roberta Rodolico, Jolanda Tagliafierro e Federica Valli.

Gli ambassador sono stati scelti sulla base di numerosi e diversi aspetti, dalla personalità alla proattività, dalla creatività alla qualità dei contenuti pubblicati sui loro profili social. Il risultato è una squadra composta da profili molto diversi tra loro, nei quali ciascun visitatore di Oriocenter si potrà identificare.

Nel nuovo ruolo di ambassador saranno chiamati a raccontare il Selected Stores più grande d’Italia secondo il proprio stile e seguendo le proprie passioni e i propri gusti in campo di abbigliamento, sport, entertainment e perfino in cucina: ciascun finalista ha infatti ricevuto un regalo a sorpresa e una gift card da 1.000€ valida per i primi 3 mesi di contratto, da utilizzare nei negozi di Oriocenter per acquistare prodotti e servizi utili alla realizzazione di contenuti sui propri canali social.

Per tutta la durata dell’esperienza i 13 finalisti ambassador intraprenderanno un percorso formativo che consentirà loro di crescere e migliorare le strategie di storytelling e content creation sui propri profili. Inoltre, per essere testimonial a tutti gli effetti, gli Ambassador avranno la possibilità di partecipare alla “Social Academy” durante la quale acquisire tutte le competenze necessarie per produrre contenuti social perfetti e in linea con la filosofia del Mall. I 4 corsi, della durata 

Ultime Notizie

X
X
linkcross