Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento al 29 maggio 2019)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 29 maggio 2019.
29 Maggio 2019

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 29 maggio 2019.

VALLE BREMBANA

Linea B – modifica percorso in San Pellegrino Terme
Bergamo Trasporti informa che causa manifestazioni sarà chiuso al transito viale Papa Giovanni XXIII in Comune di San Pellegrino Terme da giovedì 30 maggio alle ore 14.00 di lunedì 3 giugno 2019 e comunque sino a termine manifestazione.Tutte le corse in entrambe le direzioni saranno deviate su Ponte Umberto, Viale Bortolo Belotti, Viale Vittorio Veneto e Ponte Cavour per poi riprendere il percorso regolare.

Le corse delle linee A10 e B00a in partenza dalla Scuola Alberghiera effettueranno regolarmente la fermata di viale Vittoria. Le corse scolastiche della linea B (partenze da San Pellegrino dir. Bergamo e dir. Piazza B.) effettueranno il carico studenti alla coppia di fermate provvisorie di via Tasso. Durante l’interruzione saranno soppresse le fermate poste nel tratto interessato alla chiusura ed istituite fermate provvisorie in via De Medici ed in via Tasso.

Linea B20c – Fermata soppressa
Bergamo Trasporti informa che da mercoledì 15 maggio 2019 fino sabato 07 settembre 2019 e comunque sino a termine lavori, la fermata in Via Brolo (Endenna) in direzione Zogno sarà soppressa. Resta invariata la fermata in direzione Miragolo.


VALLE IMAGNA

Linea A10–P – Istituzione nuova fermata in Comune di Almenno S.B.
Bergamo Trasporti comunica che, con decorrenza immediata, viene istituita una nuova fermata in Via Papa Giovanni XXIII di fronte alla scuola adiacente al Museo del Falegname, in Comune di Almenno S. Bartolomeo. Viene soppressa invece la fermata posta in Via Cà del Luf.

Linea A10 – modifica percorso in comune di Ambivere
Bergamo Trasporti comunica che causa modifica percorso, da lunedì 15 aprile 2019, in comune di Ambivere, entrerà in vigore il seguente percorso:
– Per le corse da Bergamo a Palazzago, percorreranno Via Mazzini; Via Dante Alighieri, Via Marconi con transito nei pressi della Stazione Ferroviaria, Via Buonarroti, Via Briantea, poi alla rotonda del “C.tro Commerciale Il Continente” effettueranno l’inversione di marcia per poi svoltare a destra su Via De Gasperi, indi percorso regolare.
– Medesimo percorso in direzione Bergamo, tranne il passaggio presso la rotonda del ”C.tro Commerciale Il Continente”. Vengono soppresse le fermate di Via Mazzini e Stazione.


Ultime Notizie

X
X
linkcross