Cronaca

Economia e Politica

Cultura

Turismo

Sport

Giovani&Scuole

Eventi

Rubriche

La Redazione

Valle Imagna

Valle Brembana

Stare in Valle si racconta - La solidarietà va in rete a Selino Alto

GS Selino Alto ha organizzato un torneo 12h di calcio a 7 misto. L'interno ricavato è stato devoluto al servizio territoriale disabili 'Stare in Valle'.
16 Luglio 2019

Torneo e solidarietà, queste sono le parole che ci piace sentire durante il periodo estivo. Grazie al Gruppo Sportivo Selino Alto questo è stato possibile. Si è organizzato un torneo di calcio a 7 12 ore con un obiettivo ben chiaro: la solidarietà.

L’intero ricavato della giornata è stato devoluto al nostro servizio. Domenica 23 giugno, presso il campo sportivo di Selino Alto, anche la Cooperativa Lavorare Insieme ha messo in campo la sua squadra e, alle undici, i suoi giocatori erano in campo per la prima partita.

Immancabile a mezzogiorno la condivisione del pranzo davanti ad un buonissimo pane e cotechino. E’ stata una giornata all’insegna del divertimento, ma soprattutto del sincero rispetto e della grande collaborazione della cooperativa. Siamo infatti stati chiamati non solo a giocare, ma anche a premiare i vincitori.

Cosa abbiamo portato a casa di questa giornata? Un bel trofeo fair play, un assegno gigante (grazie infinite) e tanti gesti di amicizia e generosità che ci siamo scambiati fuori e dentro il campo di gioco. Luca, uno dei nostri giocatori, alla domanda “cosa ti è piaciuto di questo torneo?” risponde: “mi è piaciuto giocare a calcio, fare goal e stare con tanta gente”…

Grazie a tutti, in particolar modo al G.S. Selino Alto, per la fantastica giornata trascorsa insieme, per la solidarietà rivolta al nostro servizio, per l’amicizia che è nata in questa occasione e che continueremo a coltivare e custodire gelosamente. Appuntamento, sempre in quel di Selino Alto (in occasione della Sajacom Summer Fest) per il 31 luglio, con unta tombolata dedicata a tutte le Associazioni ed Organizzazioni non profit del territorio. Non potete mancare. Noi sicuramente non mancheremo!!

Ultime Notizie

X
X
linkcross