Il presidente Roberto Mosca, insieme al consiglio direttivo della ASD Zognese, comunica il nome del nuovo direttore generale della società.
Il presidente Roberto Mosca, insieme al consiglio direttivo della ASD Zognese, comunica il nome del nuovo direttore generale della società.
Da ormai diversi anni è un po' uno dei "punti deboli" della ciclabile della Valle Brembana: il passaggio all'altezza della Grotte delle Meraviglie, sul territorio di Zogno, ad oggi obbliga infatti […]
Ai Campionati Regionali Individuali su pista per Allievi (Under 18) andati in scena a Clusone sabato 9 e domenica 10 settembre successo per la zognese Martina Ghisalberti, 16 anni.
Basket, calcetto, arrampicata, bike trial, arti marziali e tantissimo altro ancora domenica 17 settembre a Zogno per "La Notte Bianca dello Sport"
Ritorna l'evento clou della stagione in quel di Zogno dove il 2 settembre (posticipato perché sabato 26 agosto c'era il maltempo) va in scena la «Notte di Luce», la notte bianca organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Entrambi portacolori della New Wushu Karate Brembilla e allenati dal maestro Paolo Locatelli.
Oltre alla regina dei piatti proposti - che è ovviamente la Polenta Taragna - la sagra offre carne di cinghiale, capriolo e il tanto richiesto spiedino el-pincia, inventato da alcuni pensionati del paese.
I migliori mezzofondisti lombardi categoria Allievi e Junior correranno sulla pista di Camanghé, a Zogno, sotto la guida attenta del campione Stefano Baldini.
Dopo il bronzo agli Europei di Kung Fu, categoria Juniores, (15-18 anni) conquistato ad Atene lo scorso novembre, due giovanissimi atleti delle nostre valli ora si giocano il mondiale.
L’inizio di preparazione della Prima squadra è stata l'occasione in casa Zognese per fare il punto in vista della prossima stagione, ormai ai blocchi di partenza.