Il lottatore almennese ha superato il rivale Alex Biasetto dopo 5 round da tre minuti. Ad allenarlo il campione sanpellegrinese di Muay thai, Alex Avogadro.
Il lottatore almennese ha superato il rivale Alex Biasetto dopo 5 round da tre minuti. Ad allenarlo il campione sanpellegrinese di Muay thai, Alex Avogadro.
Sabato 5 aprile la comunità di Almenno San Salvatore si è riunita per festeggiare il 50° anniversario di sacerdozio di don Mario Rosa.
La ricetta ufficiale in omaggio al Giubileo, prevede un gelato al gusto gianduia, con nocciole tostate, variegato al cioccolato.
L’allegria del Carnevale è arrivata anche a tutti gli ospiti della Fondazione Rota di Almenno San Salvatore grazie agli alunni di classe terza della scuola primaria locale.
Il 4 marzo una serata speciale con uno dei più grandi interpreti della cucina italiana del territorio nel mondo.
Complice una giornata di sole ieri, domenica 2 febbraio, Almenno San Salvatore letteralmente invaso da migliaia di fedeli per la tradizionale Festa della Madonna della Candelora.
La pioggia ed il brutto tempo di questi giorni non ha certo scoraggiato i bambini della scuola primaria di Almenno San Salvatore a vivere all’aperto un momento celebrativo in occasione del giorno della Memoria.
Pro loco Almenno, attiva nel promuovere gli esercizi locali con la propria tessera, da quest’anno anche Poliambulatorio Fondazione Rota e Metano Nord offriranno promozioni su prestazioni ambulatoriali e tariffe agevolate gas e luce.
In attesa di festeggiare la Candelora ad Almenno San Salvatore domenica 2 febbraio, ecco un bell’approfondimento sulla storia e la tradizione a firma del nostro ottimo Luca Bugada.