Nel prossimo triennio il valore medio del premio oscillerà, a seconda dell’inquadramento del lavoratore, tra i 1600 e i 2400 €, con un incremento rispetto ai premi precedenti.
Nel prossimo triennio il valore medio del premio oscillerà, a seconda dell’inquadramento del lavoratore, tra i 1600 e i 2400 €, con un incremento rispetto ai premi precedenti.
La trentaseiesima edizione del “Rally Prealpi Orobiche” va in archivio con la meritata e perentoria vittoria del bergamasco Alessandro Perico che ha portato la sua Skoda Fabia Evo, con alle note il comasco Mauro Turati, sul gradino più alto del podio.
La manifestazione in calendario sabato 23 e domenica 24 aprile. Una sessantina di km sulle strade dei Colli di San Fermo, Selvino e Valserina. Cuore dell’evento: Albino. Novità 2022: parco-assistenza alla Fiera di Bergamo.
Lo Stalù di Serina diventerà centro di riferimento per il volontariato e la medicina territoriale. Il progetto di 650 mila inizierà a breve e il Comune vorrebbe poter realizzare anche una Casa di comunità.
La mucca di razza bruna alpina più bella d'Italia è Desy, un esemplare di sette anni che viene da Serina. Ad eleggerla più bella d'Italia il concorso "European brown Swiss championship" che si è svolto a Verona sabato scorso, 5 marzo.
A partire da oggi e fino al 15 aprile la Strada Provinciale 27 della Val Serina chiude per lavori sulla rete elettrica Enel.
“Sulle strade del mondiale” recita lo slogan dell’edizione numero trentasei del “Rally Prealpi Orobiche” che l’Automobile Club Bergamo sta organizzando e che si disputerà nel fine settimana del 23 e 24 aprile prossimo.
Molteplici sono gli interventi, alcuni finanziati dalla Regione, previsti o già conclusi per la messa in sicurezza del torrente Serina e delle zone circostanti.
Dopo aver mandato una delle sue opere alla influencer sedrinese Paola Turani, l'attività della 37enne Veronica Micheli è esplosa di richieste e messaggi.
Un cittadino di Serina è stato letteralmente baciato dalla fortuna.