Dopo l’enorme successo di pubblico delle date di ottobre, torna il musical tratto dall’immortale favola di Peter Pan interpretato dai ragazzi dell’Oratorio di Almenno San Bartolomeo.
Dopo l’enorme successo di pubblico delle date di ottobre, torna il musical tratto dall’immortale favola di Peter Pan interpretato dai ragazzi dell’Oratorio di Almenno San Bartolomeo.
È ormai pronto il progetto della passerella ciclo-pedonale sul fiume Brembo che collegherà i Comuni di Paladina e Almenno San Bartolomeo.
La Pro Loco Almenno nel pomeriggio di martedì 24 dicembre riproporrà l’ormai consueta Babbo Natale Parade negli Almenno.
Fotografie e cartoline del passato esposte all’interno dei nuovi spazi della Villa dell’Amicizia ad Almenno San Bartolomeo raccontano l’evoluzione del paese.
Dopo 40 anni, il negozio di abbigliamento Arianna l’Atelier & Presente Moda di Almenno San Bartolomeo, presso la Galleria “La Fornace”, abbasserà definitivamente la serranda il prossimo 24 dicembre.
Il primo appuntamento dal titolo “Gioppino polenta e cotechino” della compagnia Baraca&Böratì è in programma domenica 22 dicembre alle ore 16.00.
L’ Amministrazione Comunale di Almenno San Bartolomeo conferisce la Benemerenza Civica 2024 ad Aurora Sana, Presidente del Museo del Falegname Tino Sana.
In occasione delle festività imminenti, il Mercato si anima dell’atmosfera del Natale con l’eccellenza dei cesti dei produttori.
Santa Lucia tornerà sul piccolo carretto accompagnata dal suo asinello, dai pastori e dalle melodie degli zampognari abbracciando tutti i bambini di Almenno regalando loro caramelle e tanti sogni.