Dopo Bper che chiude a Ponte Giurino, anche Intesa San Paolo prosegue conil suo piano di riduzione delle filiali in tutta Italia. Ad essere colpita, in questo caso, la Valle Brembana.
Dopo Bper che chiude a Ponte Giurino, anche Intesa San Paolo prosegue conil suo piano di riduzione delle filiali in tutta Italia. Ad essere colpita, in questo caso, la Valle Brembana.
Fece grande scalpore nell'estate del 2021 la multa - da 124 mila euro - data a 20 sindaci della Val Brembana che il 7 agosto 2021 scesero in strada per partecipare al corteo in difesa dell'Ospedale di San Giovanni Bianco.
Giovani che scommettono sulla Val Brembana, anzi: sull'alta Val Brembana. È il caso di Giorgia Angeloni, 19enne di San Giovanni Bianco.
E’ stato inaugurato oggi, mercoledì 28 dicembre, in Piazza degli Alpini 8, a San Giovanni Bianco, Cafè&Bistrò Re di Sapori, uno spazio accogliente dove concedersi una pausa dalla colazione alla cena.
Apre il nuovo Cafè & Bistrò Re di Sapori a San Giovanni Bianco, in Piazza degli Alpini n.8, al piano superiore del supermercato Migross.
Ieri pomeriggio, 19 dicembre, tragedia a San Giovanni Bianco, in località Passona, nella frazione di San Gallo.
Si chiude la seconda edizione dell’iniziativa di content creation con i giovani talenti e il Selected Stores più grande d’Italia pensa già al futuro del progetto per il 2023.
Le sedi di Azienda Bergamasca Formazione aprono le loro porte per far conoscere i loro percorsi triennali professionalizzanti rivolti ai giovani di terza media.
Investimenti sull’edificio e sui locali per un totale di circa 3 milioni di euro, nuove attrezzature per gli ambulatori, potenziamento delle attività complesse ambulatoriali e di ricovero anche grazie a nuovi reclutamenti.
Come scegliere il percorso più adatto al termine della terza media? Assecondare le passioni o seguire gli ultimi indici di occupazione? Con i percorsi di formazione proposti da Azienda Bergamasca […]