Incendio al tetto di un’abitazione a Sant’Omobono Terme, in località Barilù. Il traffico è stato deviato sul percorso vitae
Incendio al tetto di un’abitazione a Sant’Omobono Terme, in località Barilù. Il traffico è stato deviato sul percorso vitae
Aperto in questi giorni il cantiere per la nuova passerella coperta al servizio delle strutture sportive esistenti a Sant’Omobono Terme.
È Paolo Poli del team Pegarun, in 2 ore 44minuti e 18 secondi, a vincere la Skyrace Creste del Resegone A.M. Sergio Manini
Nel corso del 2024, CFG Serramenti ha prodotto qualcosa come 96 MWh di energia elettrica grazie al suo impianto fotovoltaico.
Tra posti di blocco e controlli del territorio, si è conclusa con grande successo, anche in Valle Imagna, la tradizionale tappa estiva del progetto educativo “On the Road”.
Un vero patrimonio culturale con materiale di vario tipo (documenti, foto, oggetti canne da pesca e reti, abbigliamento…) da far conoscere soprattutto ai giovani, tanto è che verranno organizzate delle vere e proprie visite guidate aperte alle scuole che ne faranno richiesta.
Sant’Omobono Terme e tutta la Valle Imagna si preparano a festeggiare i Bersaglieri sabato 21 e domenica 22 giugno.
In occasione della tappa dell’Amerigo Vespucci in quel di Livorno, e grazie all’impegno del vicesindaco Stella Sirtori, Baskin Valle Imagna e Dorainpoi hanno ricevuto l’invito direttamente dal ministro alle Disabilità Alessandra Locatelli.
Lucia Perucchini, nata il 23 aprile 1927, si è spenta giovedì 5 giugno all’età di 98 anni, lasciando dietro di sé un esempio luminoso di vita fatta di semplicità, lavoro, fede e un sorriso che non l’ha mai abbandonata.