Gli studenti della classe quarta della scuola primaria di Mazzoleni di Sant'Omobono Terme donano 12 dipinti ad Antonio Gabrieli, papà di Giulia Gabrieli.
Gli studenti della classe quarta della scuola primaria di Mazzoleni di Sant'Omobono Terme donano 12 dipinti ad Antonio Gabrieli, papà di Giulia Gabrieli.
Quest'anno gli Alpini della Valle Imagna hanno consegnato un contributo da 1.000 euro ciascuno a tre associazioni della valle: Croce Rossa, Protezione Civile Ana e Associazione Dorainpoi.
All'IMC di Cepino sono arrivate tre nuove aule che guardano al futuro: l'aula di informatica, l’aula Maker Space e l’aula Fantasy.
Nella scuola secondaria di Selino Basso una mostra molto significativa sul tema della violenza sulle donne.
Un volume di 470 pagine e 1300 fotografie per rivivere le ultime cinque indimenticabili stagioni nerazzurre, tra il dramma del covid e il sogno della Champions.
Mercoledì 29 novembre presentazione del progetto di ampliamento e ristrutturazione.
All'11esimo concorso Grandi Mieli di Lombardia grande successo anche per il miele di Daniele e Samanta Todeschini, fratelli che gestiscono l'azienda agricola a Valsecca di Sant'Omobono Terme.
L'intento è di regalare un pianoforte che sarà posto nel Centro Studi a Sant’Omobono e che diventerà occasione di incontro per la creazione di eventi alla riscoperta delle opere musicali e librarie contenute nel centro stesso e non solo.
Renato Todeschini, impresario di Mazzoleni e Marco Baretti, meccanico di Selino Basso, da oltre dieci anni si recano in Guinea-Bissau (Africa) per prestare manodopera volontaria.