Ultima serata per il concorso canoro Fuorilavoce che porta sul palco la categoria Junior.
Ultima serata per il concorso canoro Fuorilavoce che porta sul palco la categoria Junior.
Gianbattista Brioschi: "Inaccettabile. Già penalizzati che nessun medico di medicina generale abbia scelto gli Ambiti della Val Brembana e della Valle Imagna nell'ultimo bando".
Settima edizione che, nonostante il maltempo, ha visto la partecipazione di un lungo corteo di persone, studenti e autorità impegnate a dar voce a questo comune desiderio di Pace
Domani, venerdì 19 maggio, alle ore 19.30, torna la "Fiaccolata per la Pace" a Sant'Omobono Terme promossa dalle due scuole del paese: l'Istituto Maria Consolatrice di Cepino e l'Istituto Comprensivo.
Un successo di pubblico e davvero un grande momento per il teatro Ideal a Cepino di Sant'Omobono Terme, che - grazie anche a questo evento - sta vivendo una sua significativa rinascita grazie ai giovanissimi della Commissione Ideal.
Dopo le forti emozioni che hanno regalato i baby, sabato 13 maggio ore 21.00 toccherà ai più "grandi" raccogliere il testimone del concorso canoro Fuorilavoce sul palco del teatro Ideal a Cepino di Sant'Omobono Terme.
Un successo importante, la serata informativa che si è tenuta nei giorni scorsi a Sant’Omobono Terme, presso la sede del CAI Valle Imagna.
Somma padre e figlio, ottieni un risultato vincente. È questa la formula di Simone e Ruben Mazzoleni, entrambi finalisti ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici in programma all'Università Bocconi sabato 13 maggio.
Tante emozioni e bella musica presso il teatro Ideal a Cepino di Sant'Omobono Terme sabato 6 maggio, con la prima serata del concorso canoro Fuorilavoce.
Nei giorni scorsi la ex scuola elementare di Selino Alto a Sant'Omobono Terme, inattiva dal 2017 e dallo scorso anno diventata la "casa" delle associazioni di Sant'Omobono Terme, è stata imbrattata, su tutte e quattro le facciate.