Nei giorni scorsi eletto il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Mazzoleni, che ha visto l'uscita dello storico presidente Marco Dolci, alla guida da 22 anni, che passa il testimone a Demis Todeschini.
Nei giorni scorsi eletto il nuovo consiglio direttivo della Polisportiva Mazzoleni, che ha visto l'uscita dello storico presidente Marco Dolci, alla guida da 22 anni, che passa il testimone a Demis Todeschini.
Giovedì 2 giugno, in occasione della Festa dello Sport in programma a Sant'Omobono Terme, va in scena anche la color run, una corsa non competitiva che prevede il lancio di polveri colorate al 100% naturali. A fine corsa il "party a colori".
Pietro Andreoletti e Verena-Kristin Bickel, 49 e 42 anni di Sant'Omobono Terme (che sono una coppia anche nella vita), hanno trionfato ai Campionati Italiani di danze latino-americane, categoria Senior II, andati inscena ad inizio maggio a Massa Carrara. Il risultato di mesi di costanza, dedizione e soprattutto passione.
Albert Einstein, Valentino Rossi e Michael Jackson. Cosa hanno in comune questi personaggi? Sono solo alcuni dei nuovi murales apparsi all'interno dell'aula magna delle scuole medie di Sant'Omobono Terme, a Selino Basso, realizzati dagli stessi studenti.
È la serata delle conferme il secondo e ultimo appuntamento (12-16 anni) con la seconda edizione di Fuorilavoce, andata in scena sabato 14 maggio al teatro Ideal di Sant'Omobono Terme.
Dopo l'ottimo esordio, sabato 14 maggio torna al teatro Ideal di Cepino (S.Omobono Terme) il concorso canoro Fuorilavoce con la seconda e ultima serata, dedicata questa volta ai più "grandicelli" 12-16 anni.
L'Agriturismo Scuderia della Valle a Valsecca di Sant'Omobono Terme assume. Ecco l'offerta di lavoro.
Una Festa della Repubblica all'insegna dello sport, di tutto lo sport, a Sant'Omobono Terme. Giovedì 2 giugno va in scena la "Giornata dello Sport" promossa da Comune di Sant'Omobono Terme in collaborazione con le società sportive del territorio e Urban Eventi.
Protagonista della serata la spontaneità dei piccoli partecipanti, capaci di strappare più di un sorriso ai presenti in sala e (per qualche genitore) pure qualche lacrima.
Bellissima storia di solidarietà tra mamme arriva da Sant’Omobono Terme dove Anna, dell’azienda Frutticoltura Sant’Anna, ha messo a disposizione un appartamento a due mamme ucraine con i loro bambini.